Flex Admin

Diritto immobiliare e Condominiale

Il Diritto Immobiliare e Condominiale portano con sé diversi problemi che verranno affrontati da specialisti dello studio. Tra i vari problemi possiamo trovare l'esigenza di condurre delle trattative e negoziazioni aventi ad oggetto beni immobili, effettuare una compravendita immobiliare, stipulare un contratto di locazione di un immobile ad uso abitativo o diverso da quello abitativo, un comodato immobiliare, un leasing immobiliare, un affitto di azienda, un appalto per la costruzione di un immobile ed eccepire i vizi e difetti dell'immobile.

Interpellaci
Ti concediamo un consulto totalmente gratuito di orientamento e consiglio a te lasciamo la scelta di affidarti a noi
Locatore/proprietario

ll conduttore/inquilino verrà assistito per le contestazioni e controversie che possono insorgere con il locatore/proprietario, sia con riferimento all'esecuzione delle obbligazioni contrattualmente assunte e alla gestione ordinaria dei rapporti, compresi denunzie di vizi e difetti dell'immobile.

Proprietario/locatore

Il locatore/proprietario di un'unità immobiliare verrà assistito specialmente al fine di intimare al conduttore lo sfratto per finita locazione o per sua morosità, così come per ottenere dal conduttore il versamento del canone locatizio o, diversamente, l'adempimento alle altre obbligazioni contrattuali (es., manutenzione).

Vendite immobiliari

La vendita di immobili è un’operazione tanto delicata quanto complessa soprattutto nelle fasi di trattativa e di negoziazione.Offriamo una assistenza a 360° sugli aspetti giuridici e sulla stesura di offerte, di preliminari o contratti di compravendita.

Problemi condominiali

Agevoliamo la risoluzione dei problemi condominiali, che ogni anno intasano in numero considerevole le aule dei tribunali. Quante noie, infatti, possono procurare le grandi e piccole liti condominiali, difficili e lunghe da risolvere, portando rancori ed inimicizie? 

© 2020 Belletti Gianfranco Author. All Rights Reserved.